Come funziona

Per usufruire dei servizi della Terapia On-Line basta compilare il form riportato in fondo alla home page.

Innanzitutto bisogna selezionare la terapia richiesta (i trattamenti sono suddivisi per psicologo).

Una volta selezionata la terapia occorre indicare una data ed un’orario.

Successivamente vanno compilati i campi relativi a nome, telefono e indirizzo email (sono tre campi fondamentali).

Una volta confermato verranno inviate dal sistema DUE email all’indirizzo specificato in fase di registrazione.

In questa fase NON occorre procedere ad alcun pagamento!!!

Nel giro di poche ore lo psicologo che avete scelto vi contatterà al numero di telefono fornito in fase di registrazione.
Con lui verificherete esattamente il giorno, l’ora e il costo della prestazione.
Lo stesso psicologo vi spiegherà come avverrà il contatto mediante videochiamata (nello specifico vi scambierete il contatto Skype).

Una volta confermato l’appuntamento è possibile procedere al pagamento mediante link presente in una delle due email inviate.

Il sistema vi ricorderà dell’appuntamento via email pochi giorni prima.

Il giorno dell’appuntamento, all’orario prefissato, riceverete la videochiamata dallo psicologo con cui svolgerete la terapia prefissata.

Se la connettività dovesse rendere la comunicazione inadeguata oppure saltasse durante la terapia, la stessa verrà recuperata senza costi aggiuntivi (lo psicologo vi contatterà telefonicamente per verificare la situazione).

Eventuali variazioni di data e orario vanno concordati PRIMA dell’appuntamento con lo psicologo stesso scrivendo una email a direzione@scuolaiai.it oppure telefonando allo 0372.457495.
Nel caso non perverranno richieste di variazioni e il giorno dell’appuntamento il paziente risulterà irraggiungibile, la terapia non potrà essere recuperata.